Vantaggi del noleggio

Il vostro parco stampanti è superato? I costi di gestione  crescono a dismisura?

L’outsourcing è la nostra proposta rivolta a tutte le aziende che sentono la necessità di razionalizzare i processi della produzione di documenti. Offriamo installazione, assistenza, materiali di consumo e aggiornamento tecnologico a un canone predefinito.

Questo servizio è una risposta alle problematiche connesse alla produzione di stampe, uno degli aspetti più critici della gestione documentale. Infatti, anche se indispensabile, la stampa dei documenti non rientra, nella maggior parte dei casi, tra le attività strategiche dell’azienda e una scarsa attenzione al processo di produzione dei documenti è fonte di notevoli costi indiretti e, spesso, di veri e propri sprechi.

La soluzione di MTS permette all’utente l’utilizzo di apparecchiature multifunzione dalle più semplici a quelle complesse e avanzate, senza preoccupazioni di gestione, di controllo e di manutenzione.

Garantiamo la possibilità di tenere il passo dell’evoluzione tecnologica, ottimizzando nel tempo le apparecchiature secondo le necessità dell’utente finale.

In sintesi, con la proposta di outsourcing MTS, un’azienda ha il vantaggio di rendere fisso e noto il costo che dovrà sostenere per la gestione delle stampe e di annullare completamente i costi indiretti (gestione dei materiali di consumo, contratti di manutenzione, ecc.).

Un’analisi dettagliata dei volumi di stampa mensili, dei picchi e delle prestazioni, nonché dei costi gestionali e di manutenzione  – tutte  verifiche in cui MTS affianca il cliente – consente di realizzare un progetto realmente in linea con le necessità e le  attese, ottenendo un costo pagina quasi sicuramente inferiore a quello pagato in precedenza.

 

Perché l’outsourcing MTS ?

MTS vantaggi del noleggio

Per gestire in modo semplice e produttivo il parco stampanti, in modo da poter dedicare più tempo al proprio ‘core business’.

Per realizzare una soluzione personalizzata in base alle reali esigenze aziendali, attraverso analisi sui volumi di stampa mensili.

Per usufruire di un parco stampanti multifunzione in linea con le più avanzate tecnologie di mercato, aggiornato periodicamente.

Per avere l’assistenza tecnica costante da parte di personale altamente qualificato.

 Per determinare con sicurezza i costi di gestione tramite un piccolo canone fisso durante tutto il periodo contrattuale.

Per poter contare sulla presenza continua di un interlocutore affidabile per qualsiasi problema tecnico o tecnologico.

Per ridurre i costi complessivi.

 

I vantaggi del noleggio MTS UFFICIO

Costi mensili certi.

Eliminazione dei costi indiretti (materiali di consumo, contratti di manutenzione, ecc.).

Possibilità, anche durante il periodo contrattuale,  di adeguamento del parco stampanti.

Scrittura dei costi entro l’esercizio corrente.

Detraibilità IRAP.

Possibile permuta delle macchine precedentemente utilizzate.

 

Chiedi un preventivo