Non tutti i consumabili per la stampa sono uguali

Lo diciamo da sempre e ogni tanto è bene ricordarlo a tutti!
Osservate la differenza tra prima (immagine a destra) e dopo (immagine a sinistra) di una stampa effettuata con una stampante laser appena riparata e ri-fornita con i nostri prodotti rigenerati. Il cliente aveva acquistato i toner presso un noto fornitore on-line di fama globale, che evidentemente non si accerta della qualità dei prodotti forniti nel proprio “market-place”.

La qualità dei prodotti di consumo per la stampa non-originali (toner e getto d’inchiostro) è molto diversa in base a marca e fornitore.
Alcuni prodotti non solo hanno durata e qualità grafica di stampa peggiori, ma hanno problemi di funzionalità e in molti casi danneggiano la stampante.
Soprattutto quando si parla di toner, le cartucce non sono meri contenitori di polvere ma hanno parti in movimento che si accoppiano alla meccanica della stampante. Nei nostri laboratori, abbiamo riparato stampanti rovinate da ingranaggi inceppati, eliminato polvere fuoriuscita da cartucce male assemblate e tanto altro.

Scegliete i nostri prodotti rigenerati e avrete sempre la certezza della qualità infatti sono tutti testati singolarmente e certificati per durare più a lungo degli originali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiedi un preventivo