Assistenza e riparazione


Laboratorio riparazioni

MTS laboratorio riparazione

MTS gestisce un centro specializzato nell’assistenza tecnica e riparazione di computer, stampanti, multifunzione e copiatori. Assistenza e riparazioni sono effettuate da tecnici informatici certificati e il materiale preso in consegna è coperto da formula All-Risks.

I preventivi sono gratuiti.

 

Principali interventi su PC fissi e portatili

  • Riparazione o sostituzione scheda madre
  • Riparazione o sostituzione alimentatori
  • Sostituzione hard disk
  • Sostituzione CD ROM, DVD, masterizzatori
  • Sostituzione schermo, pannello, display, LCD
  • Sostituzione lettori di memorie SD, Micro SD
  • Sostituzione memorie
  • Sostituzione schede di rete
  • Sostituzione schede video
  • Sostituzione e riparazione touchpad
  • Sostituzione processori
  • Sostituzione ventole di raffreddamento
  • Riparazione e sostituzione jack presa audio
  • Pulizia, sostituzione e riparazione ventola di raffreddamento
  • Riparazione e sostituzione prese porte USB


 

Dove portare il materiale da riparare

Il materiale che richiede assistenza e riparazione tecnica può essere comodamente consegnato e ritirato presso i punti vendita di Milano:

  • Viale Premuda 27 – 02.76000008
  • Via Carlo Farini 68 – 02.87242465

Se il cliente lo richiede, il materiale può essere ritirato e riconsegnato a domicilio dal personale di MTS, con un modesto costo aggiuntivo. Qualora il cliente decida di non effettuare la riparazione, MTS mette a disposizione il servizio opzionale di smaltimento dei prodotti elettronici RAEE.

 

Assistenza tecnica software

MTS offre ai propri clienti assistenza tecnica su un’ampia gamma di programmi, dal sistema operativo agli esecutivi specifici.MTS assistenza tecnica software

Principali interventi software in ambiente PC e MAC

  • Ri-configurazione sistema operativo
  • Configurazione software e periferiche di comunicazione rete
  • Configurazione Internet e posta elettronica
  • Configurazione programmi office
  • Recupero dati
  • Configurazione Data Base
  • Implementazione software specifici del cliente
  • Rimozione Virus

I consulenti informatici affiancano l’utilizzatore nella fase di installazione, configurazione ed apprendimento on-the-job.

Sono previste sessioni formative multi-utente presso le sedi aziendali del cliente.

 

Assistenza tecnica ON-SITE

MTS assistenza tecnica a domicilio

MTS garantisce il servizio di assistenza e riparazione ON-SITE (a domicilio del cliente) mediante tecnici specializzati e costantemente aggiornati dalle case costruttrici. Gli interventi riguardano sistemi di stampa e copia, nonché reti, server e client.

Durante le operazioni di manutenzione i tecnici espongono al cliente le problematiche riscontrate e valutano insieme le attività necessarie anticipandone il costo in modo assolutamente trasparente. Il cliente ha sempre il controllo della situazione.

Le operazioni di riparazione delle stampanti sono eseguite nel rispetto delle normative ambientali.

L’intervento viene eseguito normalmente non oltre le 48h dalla richiesta.

Chiedi un preventivo